We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Dannato chi ha inventato le mosche.

by I Sobri

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
La Casta 03:33
Avvocato, ingegnere, notaio, dottore c'è sempre un titolo prima del nome il mio castello di pietra resiste ai nuovi guerrieri con arco e frecce. L'ordine chiude le porte agli inetti la casta ci tiene già troppo stretti fuori non danno valore ai soldi dentro sappiamo tenere i segreti. RIT. La Casta muore di fame gli avanzi non le bastano più lei esce a caccia di notte attento che ci sei anche tu. La Casta morde le prede i denti nelle ossa fin giù ingrossa la pancia e rimane dalla guerra non muore più. Il cacciatore la cerca nel buio con l'avarizia di chi ha perso tutto poi sorride voltandosi indietro una pensione lo ha appena corrotto. La Casta muore di fame La Casta muore di fame RIT.
2.
Argento è oro, la coca è zucchero la rabbia è seta, l'amore è tutto nella meglio adolescenza. Pelli sintetiche, tasche vuote la strada di notte ci legge le carte nella meglio adolescenza. Guarda laggiù è la terra dei mostri i fuochi che vedi sono i soldi dei grandi che stanno crescendo. Lontano dai tossici stiamo noi sbandieriamo coltelli come fossimo eroi cosa stai aspettando? RIT. La meglio adolescenza la meglio adolescenza la meglio adolescenza la meglio, la meglio La meglio adolescenza la meglio adolescenza la meglio adolescenza la meglio, la meglio Stupida voglia di perdere ancora malati di noia facciamo la guerra quella sì che sveglia. Guardiamo attraverso le vite degli altri nuotiamo nell'ansia di essere morti nella meglio adolescenza. E' quel senso di libertà (che non passa) indifferenza che ucciderà (non ti basta) è come la prima volta. Il progetto in America (che non passa) la ragazza anoressica (non ti basta) è come la prima volta fa male, si scorda. RIT.
3.
Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober One, two, three, four! Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober One, two, three, four! Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober Drink up, give up, stay sober
4.
Sobrietà 03:12
Ho questo questo problema da almeno 10 anni, sono anche in comunità mi sto rovinando con le mie mani soffro di sobrietà. Mi drogo di astinenza ogni volta che posso ed evado dalla realtà non mi frega niente se guido da sobrio tanto sempre bene mi va. Vedo le facce dei bambini senza sogni ormai cerco la tua ma non la vedo Sento lamenti delle madri senza figli sai cerco la cura del mio male dentro. RIT. Sono sobrio, uoh oh sono sobrio, uoh oh sono sobrio, uoh oh sono ancora sobrio. Maschere di cera staccano assegni per comprare felicità rivendere contatti, creare giri giusti sorridono i ministri ma parlano in contanti. Vedo le facce dei bambini senza sogni ormai cerco la tua ma non la vedo Sento lamenti delle madri senza figli sai cerco la cura del mio male dentro. RIT.
5.
Uh Uh 01:44
Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh
6.
La Storia 02:58
Non mi manca l'asfalto che conosco non mi manca il profumo del ragù non cerco le chiavi al loro posto non mi manchi tu. Non mi manca Caserta e la sua pizza la sua gente che sempre mi fissa non mi mancano strade di immondizia e la vita mia. RIT. Tu, tutto quello di cui ho bisogno quì, la mia casa, il mio rifugio tu, la mia mano, il mio coraggio la storia che ti racconto. Non mi fido di chi è troppo ricco e fa finta di conquistare tutto Non cerca più niente da un amico e parla di sè. La tua nave rincorre controvento la felicità persa di un momento sai, la cerco nei passi sulla strada è la storia mia. RIT.

about

Recording Studio:
16Bit - Capua (CE), Italy

credits

released April 24, 2014

license

all rights reserved

tags

about

I Sobri Caserta, Italy

I Sobri sono persone moderate nel mangiare e nel bere alcolici, e in generale nel soddisfacimento degli appetiti e delle esigenze naturali, che si contengono entro i limiti della necessità e della sufficienza, che fuggono da ogni artificio e ornamento, privi di ridondanze e superfluità.

E' questa la storia che raccontiamo.
... more

contact / help

Contact I Sobri

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like I Sobri, you may also like: